Cosa dicono i miei studenti:

 

"Lo stile Vinyasa di Livia ha un flusso continuo con momenti di quiete per approfondire le posture e il corpo sottile, coltivando sempre l'importanza della respirazione. Ogni classe ha un gusto diverso, quindi tutto ciò che devi fare è venire e sperimentare da solo, in modo da poterti lasciare gravitare nella profondità del corpo, della mente e dell'anima."  

Francesco Diperno

"Praticare con Livia è come fare una mini vacanza benessere! Adoro il suo stile di insegnamento, sempre unico e con forti intenzioni, le sue playlist incredibilmente curate che mi toccano sempre il cuore e la grande atmosfera durante le sue lezioni. Con la sua professionalità ma divertente e carismatica atteggiamento rende ogni esperienza con lei un viaggio speciale verso una salute migliore, sia fisicamente che mentalmente e ci fa sentire sempre i benvenuti e al sicuro."   

 Tamara Atanasyan

“Livia mi ha fatto ritrovare la gioia del movimento. Tutte le sue lezioni sono dotate di una fluidità straordinaria con carattere coreografico ed accompagnate da una selezione di musica ricercata che spazia dai ritmi jazz, beats africani all'hip hop degli anni '90. Livia ha la capacità di lavorare, anche in grandi gruppi e unendo tutte le fasce d'età, con ogni studente individualmente. Infine, la cosa che mi colpisce di più è il suo modo naturale e senza sforzo di approcciare l'aspetto spirituale dello yoga. Lascia la chiave di lettura spirituale in mano a ogni studente, ognuno è libero di partecipare alle sue lezioni solo per il lato fisico o per ritrovare la proprio interiorità. La cosa più bella per me è stato sviluppare uno strumento, che chiamerei un'orecchio interno, che mi guida nel mio benessere fisico e mentale."

Isa Krotz

“Ho conosciuto Livia un paio di anni fa come insegnante di yoga e mi sono subito trovata in sintonia con il suo modo di approcciarsi ai diversi livelli degli allievi, da quelli che avevano appena iniziato a praticare a quelli che già lo facevano da un po'. Da marzo 2020, con il lockdown, ho cominciato a seguire prima le sue lezioni online e, quando è stato possibile,  in presenza con molta  più frequenza. Le lezioni di Livia non sono mai uguali, in ognuna affronta posizioni e sfide diverse, sempre però attenta a fornirti le indicazioni giuste per un allineamento appropriato, senza dimenticare l'importanza della respirazione, per migliorare e approfondire la tua postura. Ogni volta aggiunge anche qualcosa di molto personale che riguarda la mitologia e la filosofia relativa alle diverse sfaccettature della yoga. Nonostante io non sia un'allieva giovanissima, grazie alla pratica con Livia sono riuscita a migliorare la flessibilità del mio corpo e a imparare molto”

Lea Codognato

"Le lezioni di Livia hanno probabilmente una grande responsabilità nel mio poter tornare in classe più e più volte. Sono passati quasi due anni, faccio yoga con Livia 3 o 4 volte a settimana, e sono ancora sempre stupita dall'originalità e dal design su misura di ogni lezione. Non ho mai sentito che nessuna delle sequenze fosse ripetitiva. Puoi dire che lei dà tutto a ogni sessione, rendendoli mai noiosi, sempre nuovi, sempre stimolanti ed estremamente gratificanti."

Alessandra Ipince

“" È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".Questo é quello che una volpe insegnava al piccolo principe e questo è quello che Livia ci trasmette. Amore, per la disciplina e per il lavoro, devozione, conoscenza (tanta) , sensibilità, attenzione. Solo alcune delle sue caratteristiche. Pratico yoga da diversi anni, ma mai con costanza; fino a che non ho incontrato e conosciuto Livia. Ormai " la seguo" ovunque. :) Lezioni sempre molto belle e rigenerative. Io non ne posso più fare a meno."

Sara Calamai

logo site.png